2° Giornata per il Memorial Mazza 2017

Splende il sole sull’avvio del 27° Memorial Mazza ma la pioggia di gol arriva comunque sul rettangolo verde dello Stadio Comunale di Treviglio. Il primo gol della ventisettesima edizione porta la firma del biancoceleste Zefy, che apre la strada al rotondo successo dei Pulcini della Trevigliese sullo Sporting T.L.C.: 5-0 il punteggio finale. Tra gli Allievi il quarto di finale Novara-AlbinoLeffe si apre con un pirotecnico primo tempo: i seriani passano in avvio, ma vengono rimontati dai piemontesi, abili ad andare al riposo sul 3-1. L’orgoglio dei blucelesti porta l’undici di Donelli a riequilibrare le sorti del match a pochi minuti dalla fine, lasciando la decisione alla lotteria dei rigori che, grazie alla decisiva parata di Pagno su Renolfi, qualifica l’AlbinoLeffe al turno seguente.

Altrettanto combattuto il match tra gli Esordienti di Caravaggio e Scanzorosciate. Il grande equilibrio in campo viene spezzato da Merelli nella prima frazione di gioco: alla rete del giallorosso scanzese fa seguito un grande forcing del Caravaggio, ma lo 0-1 resta tale, estromettendo i biancorossi dalla competizione.

LA SECONDA GIORNATA

La seconda giornata prevede le sfide M. Zanconti-La Bussola (Pulcini) con la prima partecipazione assoluta del neonato team trevigliese del quartiere Ovest, adiacente lo Stadio Comunale, Atalanta-ChievoVerona (Allievi) con i campioni in carica nerazzurri che “testano” i clivensi, di ritorno dopo otto edizioni, e l’atteso derby Forza e Costanza-Calcio Romanese (Esordienti).

Martedì 30 Maggio – Risultati

  • Pulcini       Quarti di Finale  TREVIGLIESE – SPORTING T.L.C.   5-0
  • Allievi       Quarti di Finale  NOVARA – ALBINOLEFFE            3-3 6-7 dcr
  • Esordienti    Quarti di Finale  CARAVAGGIO – SCANZOROSCIATE     0-1

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti