Il 31° Memorial Mazza esprime le prime finaliste: Tritium, Hellas Verona e Sarnico guadagnano infatti il diritto di disputare la gara per l’assegnazione della coppa di categoria.
Esordienti: Tritium-Trevigliese 2-1 – La prima formazione a guadagnare il lasciapassare per la serata finale è la Tritium. Il doppio vantaggio (Longoni nel primo tempo e Guerra nella ripresa), viene solo dimezzato dalla Trevigliese, in rete con Petrilli: 2-1 il punteggio conclusivo.
Under 16: Genoa-Hellas Verona 1-2 – Anche tra gli Under 16 si ripete l’identico canovaccio. L’Hellas va a condurre con Buniotto e raddoppia con Cappelletto, il Genoa (finalista la passata edizione) accorcia con Gibertini. Al triplice fischio del direttore di gara sono gli scaligeri a conquistare il pass con il risultato di 2-1: per la prima volta nella storia del Memorial Mazza, alla sesta partecipazione, i gialloblù veronesi sono in finale.
Under 15: Ponte San Pietro-Sarnico 0-2 – Ancora più incerta la sfida tra gli Under 15, con il Ponte San Pietro che trova il Sarnico a sbarrare la strada per riconfermarsi campione. Con due reti realizzate nel finale di ripresa (Owusu al 22′, Miracolo al 31′), i sebini possono ora attendere di conoscere l’altra formazione finalista.
La seconda serata di semifinali, venerdì 7 giugno, prevede il seguente programma: ore 19:00 Real Calepina-Nembrese (Esordienti); ore 20:00 Feralpisalò-Lecco (Under 16); ore 21:30 Villa Valle-Virtus Ciserano Bergamo (Under 15).