Chiusa la prima serata del 29° Memorial Mazza

Villa d’Almè Val Brembana – Crema 7 – 5 d.c.r. (3 – 3)

Si chiude la prima serata del 29° Memorial Mazza con la partita tra Villa d’Almè Val Brembana e Crema, due formazioni che si affrontano a viso aperto, in una sfida all’insegna dell’equilibrio che si conclude ai rigori. Dopo una prima metà di primo tempo avara di emozioni i giallorossi aprono le marcature al 23′ con Baschenis, ma poco prima della fine della prima frazione di gioco i bianconeri pareggiano i conti con Colombo.

I secondi 30 minuti sono decisamente più ricchi di emozioni. Le due reti di Silvestro per il Crema sono intervallate dal pareggio provvisorio di Trivella, al 20′ però i bergamaschi si procurano un calcio di rigore trasformato con freddezza da Merelli. Il triplice fischio dell’arbitro consegna l’esito della sfida ai tiri dal dischetto. Dopo un palo per parte, risulta determinante l’errore dei cremaschi alla seconda serie di tiri dagli undici metri che da la possibilità allo specialista Merelli di calciare il rigore decisivo.

Il numero 9 giallorosso non sbaglia e il Villa d’Almè Val Brembana si qualifica per la semifinale di lunedì 3 Giugno, dove affronterà la vincente tra Virtus Bergamo e Cisanese.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti