25° Memorial Mazza – Comunicato n° 3

Il 25° Memorial Mazza inizia come è finito il torneo dell’anno precedente, e cioè con un festival del gol: ben 17 le marcature complessive della prima
giornata di manifestazione. Ad inaugurare le marcature del 2015 è il Vidalengo che, con Salvoni, trasforma il rigore del match con l’Arzago valido per la Categoria Pulcini. Nella ripresa i biancorossi dilagano con Salvoni (che completa la sua personale tripletta), Bellino e Mirauda, mentre Aiello firma la rete della bandiera biancoazzurra: 5-1 il finale e Vidalengo qualificato. Il match d’apertura della Categoria Allievi si chiude con l’identico punteggio di 5-1. Il Genoa estromette l’AlbinoLeffe risultando di gran lunga la migliore squadra in campo.

Nel primo tempo sbloccano il punteggio i rossoblù Insolito e Siccardi; nella ripresa la reazione seriana produce il momentaneo 2-1 grazie a Sow, ma i ragazzi di mister Bettella chiudono i conti con tre reti negli ultimi dieci minuti di incontro con Carnicelli, ancora Siccardi e Verdese. Piuttosto netta anche l’affermazione degli Esordienti del MapelloBonate, che regolano l’Oratorio Calvenzano col risultato di 4-1. La formazione di Armati, che ha giocato con una insolita divisa granata “d’emergenza”, chiude il conto sin dalla prima frazione di gioco: Rossi, Moretti e Armati mettono spalle al muro i biancoazzurri, che comunque segnano nella ripresa con Magrypi, prima del definitivo 4-1 firmato da Pjanic. 

Il programma della seconda giornata è A.C.O.S. Treviglio-Brignanese (Pulcini), Bologna-Varese (Allievi) e Aurora Seriate-Forza e Costanza(Esordienti).

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti