31° Memorial Mazza, che debutto per la Feralpisalò!

Il 31° Memorial Mazza esprime una delle serate di gara più intense ed equilibrate di sempre.

Esordienti: Real Calepina-Fiorente Colognola 2-1 – Ad aprire il programma sono Real Calepina e Fiorente Colognola: i biancoazzurri passano in vantaggio nella prima frazione di gioco (Ait Lahrach). I viola cittadini restano in partita e pervengono al pareggio con Merli, ma a stretto giro di posta Bravanti sigla il 2-1 che spinge i calepini in semifinale.

Under 16: Feralpisalò-Monza 4-2 – Inizio pirotecnico nel quarto di finale della sfida Under 16. Monza in vantaggio (1′) con Cassina, ma Feralpisalò subito al pareggio (2′) grazie a un’autorete di Chincoli. Un’altra autorete del bresciano Cannavò consente ai brianzoli di andare all’intervallo con una rete di margine. Nonostante il finale di stagione, i Leoni del Garda evidenziano una forma atletica eccellente e le tre reti nella ripresa (Cannavò all’11’, Bono al 21′ e Bigatti al 28′) regalano alla Feralpisalò il meritato passaggio del turno.

Under 15: Brusaporto-Villa Valle 0-1 – Sono 60′ di grande attenzione tattica e misura nel gioco quelli tra Brusaporto e Villa Valle: pur andando vicino alla rete, entrambe le formazioni non sembrano avere la forza e la fortuna di poter prendere in mano il match. Fino a metà ripresa, quando Carrara veste i panni del match winner e porta il Villa Valle al secondo turno.

Dopo la giornata di riposo, il programma riprende giovedì 6 giugno con le semifinali: ore 19:00 Tritium-Trevigliese (Esordienti); ore 20:00 Genoa-Hellas Verona (Under 16); ore 21:30 Ponte San Pietro-Sarnico (Under 15).

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti