31° Memorial Mazza: nella prima serata è rimonta Genoa

Il Memorial Mazza torna di scena allo Stadio Comunale di Treviglio. E, come da tradizione, già dalla serata inaugurale della trentunesima edizione arriva lo scroscio di pioggia a bagnare le gesta dei giocatori in campo.

Esordienti: Tritium-Forza e Costanza 3-0 – La prima gara tra gli Esordienti di Tritium e Forza e Costanza vede prevalere gli abduani, capaci di superare la compagine di Martinengo con un rotondo 3-0, maturato però tutto nel secondo tempo con le marcature di Amadei, Narciso e Anglani.

Under 16: Cremonese-Genoa 1-3 – Termina a reti inviolate anche la prima frazione di gioco tra gli Under 16 di Cremonese e Genoa. Poi, nella ripresa il vantaggio dei cremonesi (Ditanto), viene ribaltato dai liguri (Giangreco, Dobrescu, Gibertini) che passano così il turno con l’ex atalantino Konko (finalista la scorsa edizione) in panchina: 1-3 il finale.

Under 15: Trevigliese-Ponte San Pietro 0-2 – La prima serata si conclude con gli Under 15 di Trevigliese e Ponte San Pietro. I padroni di casa subiscono il gol in avvio (Arnoldi) e non riescono più a riprendere i sampietrini che, con il raddoppio (Esposti) nel finale, accedono alla semifinale.

Il programma di venerdì 31 maggio: ore 19:00 Trevigliese-San Pellegrino (Esordienti); ore 20:00 Torino-Hellas Verona (Under 16); ore 21:30 Scanzorosciate-Sarnico (Under 15).

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti