Presentato Ufficialmente il 31° Memorial Mazza

Lunedì 27 Maggio 2024, nella splendida cornice de La Muratella – Il Ristorante del Borgo di Cologno al Serio, si è svolto il Galà di Presentazione del 31° Memorial Mazza, torneo di calcio giovanile, alla presenza di numerosi ospiti e dirigenti del mondo calcistico e sportivo, locale e nazionale.
 
A fare gli onori di casa, Patrizia BOGLIOLO ed in qualità conduttore della serata, Paolo TADDEO.
Sono intervenute molte personalità in diversi modi legate alla manifestazione, tra gli altri Luigi RESMINI, presidente del C.S. Trevigliese, Pietro SALVI, presidente del Comitato Organizzatore della Coppa Quarenghi, Sergio PEDRAZZINI, presidente del Comitato Regionale Lombardo, Lara MAGONI sottosegretario con delega allo Sport e Giovani della Regione Lombardia.
 
Tra gli sponsor della manifestazione, sono intervenuti con un breve saluto, il presidente della Cassa Rurale BCC di Treviglio Giovanni GRAZIOLI e Baldassare AGNELLI, patron di PENTOLE AGNELLI
Il sindaco di Treviglio, Juri IMERI, grande sostenitore dell’evento sportivo, ha chiuso i saluti istituzionali.
Nel corso della serata sono state assegnate le Panchine d’Argento. A leggere le motivazioni il presidente dell’A.I.A.C. Bergamo Massimo RUGGERI. I riconoscimenti sono andati a Ivan DEL PRATO, attualmente sulla panchina della VIRTUS CISERANO BERGAMO partecipante al Campionato di Serie D e a Davide POSSANZINI, allenatore del MANTOVA, approdato recentemente in modo trionfale in Serie B.
 
I saluti a nome del Comitato Organizzatore del Memorial Mazza sono stati affidati a PierVincenzo MAZZA e a Pinuccio REDAELLI che hanno sottolineato come l’entusiasmo e la passione di tanti collaboratori siano sempre il “motore” fondamentale per la riuscita della manifestazione.
 
Qui sotto, al termine dell’articolo, una galleria di immagini della serata, che è poi proseguita all’interno della struttura, che ha accolto nelle proprie meravigliose sale, la Cena del Galà di Presentazione.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti