25° Memorial Mazza – Comunicato n° 6

La quarta serata di gare al 25° Memorial Mazza rappresenta il giro di boa di metà programma delle partite di qualificazione.
Il quadro dei quarti di finale si completa con Orat. Cologno-P. Ghezzi: i bergamaschi, campioni uscenti, calano il poker per assicurarsi il diritto di disputare la semifinale con il Fara Olivana con Sola. L’intero bottino di quattro reti viene a concretizzarsi nel primo quarto d’ora di gioco con la doppietta di Pelucchi e le reti di Rozzoni e Ferrari.
La quarta semifinalista degli Allievi è il Modena, che contenderà il lasciapassare per la finale all’Atalanta. I canarini emiliani vanno sotto due volte con il Vicenza, ma alle reti dei biancorossi Dissegna e De Tomasi rispondono Ghidoni e Cheli. La roulette dei rigori premia il team di mister Conte, infallibile dagli undici metri, mentre per i veneti, due errori su tre compromettono l’ottima gara disputata: 6-3 il punteggio finale dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.
Rigori protagonisti, ma senza passare dalla lotteria finale, anche nella seconda gara tra i Giovanissimi. La Romanese passa per prima con Brambilla, la Stezzanese risponde con Pata nel primo tempo e con Belotti nella ripresa (tutte segnature scaturite dal dischetto). Il 3-1 finale è opera di Bianchi, che dipinge di rossoblù la semifinale con la Trevigliese.
Dopo due giorni di riposo (sabato 6 e domenica 7), il Memorial Mazza torna lunedì con Trevigliese-Ciserano (quarti di finale Esordienti), Genoa-Varese (semifinale Allievi), Ponte S.P. Isola-Caravaggio (quarti di finale Giovanissimi).

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti