Presentato Ufficialmente il 30° Memorial Mazza

Giovedì 25 Maggio 2023, nella splendida cornice de La Muratella – Il Ristorante del Borgo di Cologno al Serio, si è svolto il Galà di Presentazione del 30° Memorial Mazza, torneo di calcio giovanile, alla presenza di numerosi ospiti e dirigenti del mondo calcistico e sportivo, locale e nazionale.
 
A fare gli onori di casa, Paolo TADDEO, particolarmente emozionato nel tornare a presentare il torneo di calcio giovanile dopo tre anni di sosta forzata a causa del Covid e delle difficoltà che ne sono derivate.
Sono intervenute molte personalità in diversi modi legate alla manifestazione: in particolare il presidente del Comitato Organizzatore della Coppa Quarenghi Pietro SALVI, il vicepresidente della Sezione A.I.A. di Treviglio Roberto MAZZON e il presidente del C.R.L.- L.N.D. Sergio PEDRAZZINI. Hanno portato la loro testimonianza anche Clara MONDONICO e Maura MODANESI che, con le associazioni che portano il nome dei rispettivi papà, sono attive in particolare nel panorama sportivo giovanile.
 
Tra gli sponsor della manifestazione, sono intervenuti, il presidente della Cassa Rurale BCC di Treviglio Giovanni GRAZIOLI e il presidente del Gruppo Fecs – Radiatori 2000, Olivo FOGLIENI, fedeli sostenitori del torneo, che ha in PENTOLE AGNELLI e in OLEO TECNICA le altre due aziende “sponsor ufficiali”. Il sindaco di Treviglio, Juri IMERI, grande sostenitore dell’evento sportivo, ha chiuso i saluti istituzionali.
Nel corso della serata sono state assegnate le Panchine d’Argento del 21° Premio Franco Mandelli. A leggere le motivazioni vicepresidente e presidente dell’A.I.A.C. Bergamo, Ezio CINGARLINI e Massimo RUGGERI, con il “decano” dei tecnici bergamaschi, Nado MAZZOLENI BONALDI, a fornire ulteriori spunti di merito ai premiati. I riconoscimenti sono andati a Marianna MARINI, attualmente sulla panchina della OROBICA BERGAMO come tecnico dei campionati dilettantistici, e a Stefano VECCHI, allenatore della FERALPISALÒ, come tecnico professionista.
 
I saluti finali a nome del Comitato Organizzatore del Memorial Mazza sono stati affidati a PierVincenzo MAZZA e a Pinuccio REDAELLI che, pur riconoscendo le difficili fasi di “lontananza” dall’organizzazione dell’evento, proprio nell’avvicinarsi all’avvio della trentesima edizione hanno riscoperto entusiasmo e ritrovato energie, oltre che incontrato nuovamente amici e sostenitori pronti a dare la loro spinta per l’ormai imminente “trentesimo”.
 
Qui sotto, al termine dell’articolo, una galleria di immagini della serata, che è poi proseguita all’interno della struttura, che ha accolto nelle proprie meravigliose sale, la Cena del Galà di Presentazione.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti