L’ispettore Derrick risolve il caso e manda il Genoa in semifinale

Genoa – AlbinoLeffe (1 – 0)

Partita tesa ed emozionate tra Genoa e AlbinoLeffe che si contendono il secondo posto disponibile per le semifinali della categoria Allievi Under 16.

Partono bene i bergamaschi che pur senza avere enormi occasioni mantengono le redini del gioco e si trovano costantemente nella metà campo avversaria. Dopo un primo tempo a reti bianche la seconda frazione ricomincia con un tentativo di reazione del Grifone il quale viene subito respinto dai bergamaschi che tornano a premere sull’acceleratore. Con il passare dei minuti i seriani sono sempre più pericolosi e vanno vicinissimi al gol in più occasioni, trovando però sempre pronto Dellapina che tiene a galla i suoi.

Proprio nel miglior momento dell’Albinoleffe è il Genoa che con caparbietà sfrutta una delle poche occasioni concesse e si porta in vantaggio. Derrick Gyimah sfugge alla guardia della difesa avversaria e a tu per tu con il portiere avversario segna il gol decisivo per la qualificazione dei liguri. Si delinea così la semifinale di mercoledì 5 Giugno che vedrà opporsi Atalanta e Genoa.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti