Presentato ufficialmente il 28° Memorial Mazza

Mercoledì 16 Maggio 2018, nella splendida cornice del la Sala del Torchio del Castello di Pagazzano, si è svolto il  Gran Galà di Presentazione del 28° Memorial Mazza alla presenza di numerosi ospiti e dirigenti del mondo calcistico e sportivo locale e nazionale.
A fare gli onori di casa il Sindaco di Pagazzano, Raffaele Moriggi
Nel corso della serata ci sono state le premiazioni del 19° Premio Franco Mandelli.
I Premi sono stati assegnati a Filippo INZAGHI, allenatore del Venezia FC come miglior tecnico Professionista, che purtroppo, per impegni professionali non è potuto intervenire e ad Andrea FORESTI, della ASD Gavarnese Calcio come miglior tecnico Categoria Dilettanti.
Durante la serata sono intervenuti molti personaggi che ogni anno si impegnano per la perfetta riuscita della manifestazione tra i qualii il Sindaco di Treviglio Juri Imeri, il Presidente L.N.D. – C.R.L. Giuseppe Baretti, il CEO di Radiatori 2000 Olivo Foglieni e Massimo Ruggeri dell’ AIA di Treviglio.
Saluti finali da parte di PierVincenzo Mazza a nome del Comitato Organizzatore del Memorial Mazza che ha rivolto un caloroso ringraziamento a tutti i collaboratori volontari del Torneo, appoggiato in questo da Pinuccio Redaelli, Presidente del Comitato Memorial Mazza.
Qui sotto una galleria di immagini della serata, che è poi proseguita all’interno della Corte Berghemina, che da anni ormai, accoglie nelle proprie meravigliose sale, la Cena del Galà di Presentazione.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti