25° Memorial Mazza – Comunicato n° 4

Anche la seconda serata di gare del 25° Memorial Mazza va agli archivi e in tre categorie è già delineato il quadro della prima semifinale.
Tra i Pulcini, l’A.C.O.S. Treviglio raggiunge al secondo turno il Vidalengo, segnando due reti per tempo alla Brignanese: Ioppolo e Nissoli nella prima frazione, di nuovo Ioppolo e Tabaku dopo l’intervallo sono i firmatari del 4-0 che porta la squadra di Riganti a giocarsi il classico derby di semifinale.
Sarà semifinale, tra gli Allievi, anche per il Varese: i biancorossi, che al Memorial Mazza hanno già vinto tre edizioni, troveranno il Genoa. E rossoblù è anche il Bologna superato nei quarti di finale: il gol risolutore del match a favore del team guidato da Volonté (festeggiato nel dopo gara dai suoi ragazzi) arriva dopo una manciata di minuti della ripresa per opera di Righetti. Gli emiliani, pur creando qualche occasione, non riescono a riequilibrare l’incontro e devono lasciare la competizione al primo turno.
Tra gli Esordienti, in una gara caratterizzata dalla discesa in campo di due formazioni in divisa bianca, prevale l’Aurora Seriate. Nel primo tempo segna Vettore, mentre dopo il cambio di campo è Finazzi a raddoppiare. La marcatura di Merisio per la Forza e Costanza mette ancora un po’ di incertezza nel finale di gara, che si chiude definitivamente sul 3-1 con il gol di Albertinelli in pieno recupero.
La terza giornata prevede M. Zanconti-Fara Olivana con Sola (Pulcini), l’attesissimo Atalanta-Brescia (Allievi) e Trevigliese-Scanzorosciate (Giovanissimi).

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti