L’Orat. Cologno si prende la rivincita sul Fara Olivana C.S. e raggiunge la finale

Orat. Cologno – Fara Olivana C.S. 4 – 1

Le formazioni di Oratorio Cologno e Fara Olivana con Sola si ritrovano in semifinale dopo essersi già affrontate nella fase preliminare della categoria Pulcini.

Dopo la vittoria per 1 – 0 dei rossoneri nel girone preliminare l’Oratorio Cologno cerca la rivincita, ma il copione della sfida è lo stesso di quella di poco più di dieci giorni fa, regnano infatti il grande equilibrio e l’incertezza durante tutto l’arco del match. A sbloccarla è Bixi che apre le marcature per i colognesi al 7′ del primo tempo con un bel tiro di destro sul secondo palo. Il cronometro scorre tra grandi occasioni e ottimi interventi dei portieri fino al 13′ della seconda frazione quando Bruschi riporta il punteggio in parità. A pochi minuti dal termine i rossoneri si sbilanciano alla ricerca del gol della vittoria, ma si espongono alle ripartenze avversarie e subiscono la seconda rete di Bixi bravo a ribadire in rete una respinta corta del portiere. Chiudono l’incontro le due reti di Akrack che fissano il punteggio sul 4 – 1 finale in favore dei biancoblu.

Sarà quindi l’Oratorio Cologno nella finale di sabato 8 Giugno a tentare di fermare la Trevigliese dall’affermarsi per la terza edizione consecutiva nella categoria Pulcini.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti