Ronzoni subentra e spacca la partita, la Tritium è in finale

Tritium – Caravaggio 2 – 0

Dopo quattro sfide della categoria Esordienti terminate ai tiri dal dischetto tocca a Tritium e Caravaggio spezzare la maledizione. Ai biancoazzurri infatti bastano i 50 minuti regolamentari per guadagnarsi la finale.

La prima frazione di gioco regala tante emozioni e occasioni da gol ma i portieri di entrambe le squadre fanno buona guardia e riescono a mantenere le rispettive porte inviolate. Nel secondo tempo mister Villa decide di mandare in campo Ronzoni e la scelta dei milanesi si rivela subito vincente quando al 5′ del secondo tempo il neoentrato porta il punteggio sull’1 – 0. Nonostante il Caravaggio, sulla spinta dei propri tifosi, si dimostri intraprendente e pericoloso in più occasioni è ancora Ronzoni a segnare la seconda rete personale e a portare l’incontro sul definitivo 2 – 0 in favore dei biancoazzurri.

Il Caravaggio, dopo aver eliminato la Trevigliese campione in carica, ferma la propria corsa verso il titolo, mentre la Tritium è la prima squadra a vedere scritto il proprio nome come finalista sul tabellone della categoria Esordienti. Domani sera scenderanno in campo le formazioni di Forza e Costanza e Brusaporto per decidere chi contenderà il titolo agli abduani nella finale di sabato 8 Giugno.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti