Continua il sogno dei campioni in carica della Trevigliese, si spegne quello di una grande Ghisalbese

Ghisalbese – Trevigliese 0 – 5

Nella prima semifinale della categoria pulcini scendono in campo due delle formazioni più accreditate per la vittoria finale, la Trevigliese campione della scorsa edizione e la Ghisalbese reduce da un girone preliminare concluso a punteggio pieno.

I biancocelesti offrono una splendida prestazione del collettivo, con un’ottima organizzazione e una grande efficacia offensiva testimoniate dalle quattro reti messe a segno da altrettanti marcatori diversi. La partita volge sin da subito in favore dei padroni di casa che al 3′ del primo tempo sono già in vantaggio di due gol grazie a Segala e Kakusi. Sulla spinta del doppio vantaggio dopo cinque giri di orologio arriva anche il tris ad opera di Zani. I ritmi della partita si abbassano e i biancorossi diventano pericolosi in più occasioni, ma negli ultimi minuti di gioco una sfortunata autorete e un gol di Piscopo puniscono la Ghisalbese con lo 0 – 5 finale.

La Trevigliese avanza alla finale di sabato 8 Giugno sognando il terzo successo consecutivo nella categoria Pulcini e attendendo l’esito della partita tra Oratorio Cologno e Fara Olivana con Sola in programma domani sera.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti