Tre gol del Ponte S.P. Isola costringono il Sarnico U. ad abdicare

Sarnico U. – Ponte S.P. Isola 0-3

I campioni in carica del Sarnico Uesse si trovano a fronteggiare un Ponte S.P. Isola agguerrito e determinato che li costringe ad abbandonare i sogni di replicare il successo della scorsa edizione.

Nonostante i sarnicesi siano padroni del gioco nelle fasi iniziali il vantaggio viene messo a segno al 15′ da Volta del Ponte S.P. Isola. La posta in gioco è alta e la tensione è palpabile, ma a risultare più concreti sono ancora i ragazzi di mister Perego che raddoppiano all’11’ del secondo tempo ancora con bomber Volta. Il Sarnico reclama un penalty durante una delle numerose sortite offensive del secondo tempo, ma il direttore di gara lascia correre e gli isolani chiudono i conti con il subentrato Bonassi che è freddo nel saltare il portiere e depositare in rete a porta vuota il gol del definitivo 0 – 3.

Si delinea così la prima finale del 29° Memorial Mazza che vedrà opposti Virtus Bergamo e Ponte S.P. Isola. Entrambe le squadre arrivano all’atto finale con sette gol fatti e zero subiti, l’incontro di sabato 8 Giugno si preannuncia quindi quantomai equilibrato ed incerto.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti