Il Villa d’Almè V. si stampa sulla traversa, la Virtus Bergamo è in finale

Villa d’Almè V. – Virtus Bergamo (0 – 3)

Inizia la prima delle semifinali del 29° Memorial Mazza e ad andare in scena sono i Giovanissimi del Villa d’Almè Val Brembana e Virtus Bergamo.

Inizia l’incontro e il direttore di gara è subito costretto a portare il fischietto alla bocca per assegnare un rigore in favore del Villa d’Almè. Turani si presenta sul dischetto, ma Dergal lo ipnotizza e il tiro si stampa sulla traversa. La scossa iniziale sveglia la Virtus Bergamo che va a segno al 9′ con Longhi, e in chiusura di tempo con Di Nardo. Nella seconda frazione il copione non cambia e i bianconeri arrotondano il risultato con una splendida rete di Viscardi che gira al volo sul secondo palo un perfetto cross dalla destra. Nonostante gli sforzi i brembani non riescono a mettere a segno nemmeno quello che sarebbe stato il meritato gol della bandiera, e l’incontro termina con un rotondo 0 – 3.

La Virtus Bergamo tornerà allo stadio M. Zanconti per la finale di sabato 8 Giugno, dove sarà opposta la vincente dell’incontro tra Sarnico U. e Ponte S.P. Isola.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti