I campioni in carica del Sarnico U. estromettono la Trevigliese padrone di casa

Sarnico U. – Trevigliese 5 – 3 d.c.r. (1 – 1)

È la volta dei campioni in carica dell’Uesse Sarnico che affrontano i padroni di casa della Trevigliese nella categoria Giovanissimi.

Dopo un primo tempo in cui le due formazioni si sono fronteggiate alla pari, anche se con qualche sortita più convinta dei biancoblù, le squadre vanno a riposo ancora a reti bianche. Nella ripresa è il bomber dei sarnicesi Tereziu a sbloccare il risultato, ma al 14′ della seconda frazione i biancocelesti trovano la rete del pareggio con Bettelli. L’equilibrio permane fino al triplice fischio ch econsegna la sorte delle due squadre alla lotteria dei rigori. La Trevigliese parte bene con l’estremo difensore Vanoli che neutralizza il primo rigore, ma ad essere decisivo è Calzoni che prima blocca il secondo penalty biancoceleste e poi devia sul palo il terzo con la punta delle dita.

Il rigore decisivo è affidato a Tereziu che rimane freddo e segna mandando l’Uesse Sarnico alla semifinale di martedì 4 Giugno contro la vincente tra Ponte S.P. Isola e Grumellese V.G.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti