Ciao, Mister Di Costanzo!

Salvatore Di Costanzo premiato da Claudio Mandelli (primo a sinistra), Giancarla vailati Mandelli e Giovanni Capoferri (presidente Aiac Gruppo di Bergamo).
Salvatore Di Costanzo premiato da Claudio Mandelli (primo a sinistra), Giancarla Vailati Mandelli e Giovanni Capoferri (presidente Aiac Gruppo di Bergamo).
Le Panchine d'Argento "Franco Mandelli - Aiac Bergamo" 2013: Stefano Colantuono (Atalanta) e Salvatore Di Costanzo (Brusaporto).
Le Panchine d’Argento “Franco Mandelli – Aiac Bergamo 2013”: Stefano Colantuono (Atalanta) e Salvatore Di Costanzo (Brusaporto).

Gli Amici del Memorial Mazza piangono la scomparsa di Salvatore Di Costanzo – persona dalle notevoli doti umane, validissimo allenatore, protagonista del calcio bergamasco e amico della nostra manifestazione – scomparso tragicamente nell’incidente ferroviario avvenuto in Puglia. Lo ricordiamo in particolare in occasione della consegna della Panchina d’Argento 2013, come tecnico dilettante (premiato insieme al collega professionista Stefano Colantuono) dopo la storica stagione dei record alla guida del Brusaporto. Alla famiglia – alla moglie Cinzia, ai figli Marco e Sara – un forte abbraccio, assicurando le nostre preghiere.

Ciao, Mister DiCo…

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti