25° Memorial Mazza – Comunicato n° 9

Comincia a delinearsi il quadro delle finaliste del 25° Memorial Mazza in prossimità dell’epilogo di sabato 13 giugno.
Tra i Pulcini, l’A.C.O.S. Treviglio guadagna la seconda finale consecutiva, superando per 3-1 i “cugini” del Vidalengo in una delle più belle sfide andate in scena sul terreno del Comunale di Treviglio. Sulejmani porta in vantaggio i gialloneri, raggiunti da Salvoni, poi di nuovo A.C.O.S. Treviglio con Russo (su rigore). Nella ripresa il gol del definitivo 3-1 per Nissoli.
Dopo un anno senza essersi qualificata per la sfida finale, la Stezzanese punta al “tris” nella categoria Giovanissimi estromettendo la Trevigliese. La rete che sblocca il punteggio è di Ghirotti nella prima metà di gioco. I biancocelesti in più occasioni vanno vicini al pareggio – che avrebbe anche meritato – ma alla gara decisiva di sabato ci saranno i rossoblù di Mascheretti.
Tra gli Esordienti, la prima finalista è il MapelloBonate, anche se la semifinale con l’Aurora Seriate è emozionante sino alla fine. Primo tempo di marca gialloblù, con la formazione di Armati che buca tre volte la difesa avversaria con Moretti, Armati e Aquilino; ripresa tutta per i seriatesi che, tuttavia, non completano la rimonta, fermatasi alle marcature di Albertinelli e Buttarelli.
L’ultima giornata di semifinale mette a confrono i Pulcini di Fara Olivana con Sola e Oratorio Cologno, i Giovanissimi di Ponte S.P. Isola e AlzanoCene, e gli Esordienti di Trevigliese e Sarnico.

Altri Articoli

Condividi

Potrebbe interessarti